BuoneIdee

Come Essere Felici Senza Flagellarsi

Io non so se qualcuno di voi ha fatto mai corsi di formazione di automiglioramento. Io ne ho fatti tanti e per qualche anno ho fatto anche l’insegnante e ho capito una cosa: le persone felici non s’intrattengono con le ombre ma godono della luce.

Per  anni ho cercato strumenti o idee per aiutare le persone a sviluppare il loro potenziale. Avevo fatto anche un buon lavoro con la mia cassetta degli attrezzi pronta e la mia verità in tasca.

Poi un giorno, un mio caro amico in un sushi bar mi ha detto qualche frase sparata lì a caso sulla natura di pensiero. All’inizio non l’ho presa tanto bene e infatti abbiamo litigato. Poi dopo la curiosità ha avuto la meglio e mi sono lanciata nell’esplorazione di ciò che io e Monica  stiamo provando a raccontare in questo Blog.

Se volessi durare meno fatica nelle relazioni e nella vita, ti prego ascolta questo estratto della  trasmissione radiofonica che tenevo fino all’anno scorso.

Questa puntata s’untitola: Una vita senza bisogno di Manutenzione e io e Alessandro Saramin il mio amico geniale, siamo come pane e prosciutto: perfetti.

Se hai delle domande su come funzionano i Principi e vuoi anche tu, sperimentare maggiore facilità nella vita, commenta o scrivici in posta.

SEGUICI

NEWSLETTER

BUSINESS

LEGGI CHE TI PASSA