Pillole

Le buone idee della settimana

Questa settimana qui sul blog abbiamo parlato di Londra e di dipendenze, mentre sui social vi abbiamo chiesto la vostra opinione su  cosa vorreste cambiare del vostro lavoro e abbiamo discusso di bellezza, pensiero e illusioni.

Di dipendenza dall’alcol ne ha parlato Sally iniziando a raccontarci la sua storia, vorremmo ricordarvi che la traduzione inglese dell storia di Sally è disponibile sulla pagina My name is Sally and I’m not an alcoholic! In realtà la storia originale è quella scritta in inglese e la traduzione è la nostra versione italiana, dato che Sally vive in Uk.

Condividere con voi storie vere che mostrano come sia possibile riprendere in mano la propria vita anche quando ci sembra che tutto sia perduto è uno dei modi più efficaci secondo noi di mostrare come grazie alla comprensione dei Tre Principi che esploriamo in questo blog sia possibile una trasformazione naturale e profonda.

Simona poi vi parlato di Londra, della sua esperienza in questa fantastica città e dei buoni motivi per andarci, dandovi anche qualche consiglio per visitare luoghi caratteristici, oltre che suggerimenti logistici per spostarvi in città in modo economico. Se vi siete persi il suo articolo, lo trovate qui!

 

Vi riproponiamo anche qualche frase sulla quale potete indugiare a riflettere durante il week end che è alle porte.

Sarebbe fichissimo se ci lasciaste qui sotto anche un commento sui risultati delle vostre riflessioni!

 

¿ Chi di voi si sente affascinato dall’idea di fare un lavoro diverso dal solito?

 

♣ La bellezza è sempre negli occhi e nella purezza di pensiero di chi guarda.

 

♦ Gli uomini non hanno paura delle cose, ma di come le vedono.

 

∞ Non è mai troppo tardi per essere ciò che sei veramente.

 

⊥ Un uomo felice è troppo soddisfatto del presente per pensare troppo al futuro.

 

⇒ La grandezza dell’Essere Umano sta nel vedere oltre il velo dell’illusione.

 

Sui social, Instagram, Facebook e Twitter trovate le frasi complete di immagini e autori, ogni aforisma si trova su un social diverso, quindi, se vi piacciono e volete continuare a riceverne altre durante la settimana, vi consiglio di seguirci direttamente sui social!

Buone riflessioni, buone letture e godetevi il fine settimana!

P.S.: Lunedì uscirà la seconda parte della storia di Sally, tornate a trovarci!

Scrivi un commento