Ti senti in gabbia, incatenato?
Hai l’impressione di non vivere la tua vita appieno?
Sei tra quelli che si dicono: “se potessi, vorrei…”?
Ti ripeti spesso “peccato, non posso perché devo…”?
Hai semplicemente voglia di guardare in una nuova direzione?
Ecco un percorso che può aiutarti a liberarti dalle catene e ispirarti ad una vita nuova, più libera e appagante.
Prossimo corso in partenza a gennaio 2019! Scrivici per ricevere i tutti i dettagli!
Niente tecniche, niente forzature.
Ti aiuteremo a riscoprire la tua vera natura e rispettando la tua unicità, il tuo sentire e la tua situazione, avrai l’opportunità di vedere nuove possibilità per far evolvere la tua vita nella direzione che più desideri.
Basta Catene! È un corso on-line studiato per rispettare i tuoi tempi: potrai infatti partecipare in tempo reale agli incontri comodamente seduto sul divano di casa, ma se sei impegnato, niente paura, potrai vedere le registrazioni in ogni momento e in ogni luogo, tutte le volte che vorrai. Basta una connessione internet!
Attraverso questi incontri virtuali scopriremo la vera natura dell’esperienza umana, ne comprenderemo il funzionamento e avrai l’opportunità di vedere e dissolvere le tue catene, vale a dire ciò che ti fa sentire in gabbia, imprigionato o bloccato. Non importa quanto grosse e reali ti sembrano, durante questi incontri inizierai a vederle in modo diverso e ti si apriranno nuove prospettive.
Riscoprirai la tua bussola, la tua saggezza e il tuo sistema di autocorrezione. Scoprirai come accedere a quello spazio di potenziale infinito dal quale poter muovere i tuoi passi verso una vita libera, ricca e intensa.

Durante le serate informative e i corsi che ho tenuto nell’ultimo anno, ho notato che molte persone vivono parzialmente, trattenute da catene, a volte anche invisibili di cui spesso non ne conoscono neppure l’esistenza.
Il vedere tanti splendidi Esseri Umani Liberi vivere come se fossero incatenati mi ha spinto a creare un percorso capace di dare una nuova prospettiva a chiunque si senta obbligato a vivere in un determinato modo, chiunque si senta obbligato a rinunciare ai propri desideri o sogni, chiunque si senta costretto a percorrere una strada diversa da quella che sente giusta per sé.