
Come Essere Felici Senza Flagellarsi
Io non so se qualcuno di voi ha fatto mai corsi di formazione di automiglioramento. Io ne ho fatti tanti e per qualche anno ho fatto anche l’insegnante e ho capito una cosa: le persone felici non s’intrattengono con le ombre ma godono della luce.
Per anni ho cercato strumenti o idee per aiutare le persone a sviluppare il loro potenziale. Avevo fatto anche un buon lavoro con la mia cassetta degli attrezzi pronta e la mia verità in tasca.
Poi un giorno, un mio caro amico in un sushi bar mi ha detto qualche frase sparata lì a caso sulla natura di pensiero. All’inizio non l’ho presa tanto bene e infatti abbiamo litigato. Poi dopo la curiosità ha avuto la meglio e mi sono lanciata nell’esplorazione di ciò che io e Monica stiamo provando a raccontare in questo Blog.
Se volessi durare meno fatica nelle relazioni e nella vita, ti prego ascolta questo estratto della trasmissione radiofonica che tenevo fino all’anno scorso.
Questa puntata s’untitola: Una vita senza bisogno di Manutenzione e io e Alessandro Saramin il mio amico geniale, siamo come pane e prosciutto: perfetti.
Se hai delle domande su come funzionano i Principi e vuoi anche tu, sperimentare maggiore facilità nella vita, commenta o scrivici in posta.
1 Comment
Pingback: Mare, Amore, Gioie e Dolori – Rendilo Possibile