BuoneIdee

Cosa c’è veramente alla base di tutto?

Perché continuare a fare corsi di formazione e crescita personale?

In questo video, mentre preparo la valigia per partire per andare al corso di Elsie Spittle intitolato Honoring Wisdom che si tiene a Menaggio sul lago di Como il 22 e 23 settembre, ti racconto perché credo importante continuare ogni tanto a frequentare corsi e retreat – ovvero ritiri (spirituali, ma che in realtà hanno a che fare con ciò che siamo veramente più che con qualcosa di religioso).

La realizzazione più importante del primo giorno di corso.

Ero parecchio stravolta come vedrai dalla mia faccia nel video, ma ho voluto condividere  a caldo ciò che è stata la realizzazione più importante che ho avuto di questa prima meravigliosa e profondissima giornata di corso.

La saggezza non si trova nel mondo della forma e neppure negli angoli più remoti del globo. La saggezza è nella nostra più profonda consapevolezza.

Il tassello mancante – Sydney Banks

L’Amore come non lo avevo mai immaginato

Durante questa seconda giornata ho capito per esperienza personale e da ciò che abbiamo ascoltato, cosa ci sia alla base di tutto. Cos’è che permette agli Esseri Umani di prendere le decisioni migliori e da dove arriva tutta la nostra capacità di risolvere le situazioni più difficili. Cosa permette al fiore della saggezza, che siamo noi come hai ascoltato nel video precedente, di sbocciare e di prosperare?

Una mente piena di amore e di buoni sentimenti non può mai sbagliare.

Il tassello mancante – Sydney Banks

 

Ci sono molti modi diversi di parlare di amore. Di solito quando le persone parlano d’amore, fanno riferimento solo alla sensazione psicologica dell’amore dell’uomo.

Un altro modo di parlare di amore è facendo riferimento alla generosità incondizionata della natura della vita.

La natura della vita spirituale o senza forma si concede costantemente e incondizionatamente affinchè la vita possa esistere.

Coming Home – Dicken Betting e Natasha Swerdloff

FOTO DI GRUPPO

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: