Ispirazioni del lunedì

CIAO!

 

Benvenuta o benvenuto in questo salotto virtuale del Lunedì dedicato alle Ispirazioni.

⇒  Quando ti senti bloccato o bloccata in un momento difficile.

⇒  Quando hai bisogno di fare il punto della situazione.

⇒  Quando hai voglia di condividere un’intuizione, un dubbio, un’esperienza.

⇒  Quando desideri prenderti una pausa dai tuoi soliti pensieri.

√  Quando vuoi. Liberamente. Senza preavviso. Senza costo e senza impegno. Connettiti a noi.

DOVE?

Da casa tua, attraverso il cellulare, o l’i-pad o il computer, potrai accedere a questo spazio virtuale di condivisione.

COME?

Il lunedì, due volte al mese, si apre una porta e tu puoi entrare e trascorrere un po’ di tempo insieme a noi. Puoi restare in silenzio o intervenire, fare domande, o semplicemente ascoltare. Puoi farti vedere o restare incognito.

Converseremo ed esploreremo la vita, gli esseri umani, il pensiero e i Tre Principi alla base della nostra esperienza. Sarai sempre il benvenuto o la benvenuta.

Clicka sulla porta ENTRATA LIBERA che trovi qui accanto dalle 21:00 in poi di ogni lunedì di settimana pari e sarai subito in connessione con noi.

QUANDO?

I lunedì sera delle settimane pari. Dalle ore 21:00 alle 23:00.

Ovvero:

30 Settembre 2019

Tema della serata: Il dono

Nel profondo di sé, tutti gli esseri umani sono uguali. Condividiamo tutti doni preziosi, non ha importanza chi siamo, da dove veniamo, o quali esperienze abbiamo avuto nella nostra vita. Ognuno di noi è nato con un nucleo di saggezza, buon senso, compassione, e potere. È un nostro diritto di nascita.

14 Ottobre 2019

Tema della serata: La calma

In uno stato di quiete mentale affrontiamo le prove della vita con dignità, grazia, e senso dell’umorismo. Ma cosa significa e come fare per calmarsi?

28 Ottobre 2019

Tema della serata: Il perdono

Uno dei regali più belli che possiamo fare a noi stessi è quello di imparare l’arte del perdono, ovvero vedere che quando coltiviamo il risentimento verso qualcuno, in realtà facciamo del male a noi stessi. Il perdono porta libertà e ci permette di vivere la vita più pienamente.

Tema della serata: Le relazioni

Il buonumore è l’humus per far vivere relazioni proficue e appaganti con chiunque. Vedere quali sono gli elementi che intervengono nelle relazioni ed esserne consapevoli ci aiuta a viverle positivamente. Ascolto profondo, amore incondizionato, comprensione della direzione Inside-out della realtà sono gli elementi chiave.

COME FUNZIONA?

Ecco un breve video per mostrarti cosa accade durante gli incontri on-line di condivisione.

Pronti per unirvi a noi?

.

Ogni lunedì sera di settimana pari dalle ore 21.00 clickate sulla porta Entrata Libera che troverete anche in Home page su www.rendilopossibile.it e partecipate alla conversazione (o semplicemente ascoltatela)!

 

PROSSIMO INCONTRO ON-LINE

LUNEDI 28 OTTOBRE 2019

dalle 21.00 alle 23.00

TEMA:  Il perdono

Clicka sul tema per maggiori informazioni, oppure sulla porta Entrata Libera per connetterti.

TRE PRINCIPI