Leggi che ti passa

Amore e Buone Sensazioni di San Valentino

Tra due giorni giorni è la festa di San Valentino… lo ricordiamo a chi puntualmente se ne dimentica e si riduce alle 19.29 del 14 febbraio di ogni anno a pregare in ginocchio il fioraio perché faccia resuscitare l’ultima rosa rossa che gli è rimasta in negozio da regalare al/la partner.

Per tutti gli innamorati, le coppie, i single, coloro che non credono all’amore e per  chi San Valentino da Terni lo festeggia tutti i giorni, abbiamo qualcosa di speciale per voi. Il pod-cast di una bella puntata di Buon Senso Cercasi andata in onda qualche mese fa, condotta dalla nostra Simona Ronchiadin con un’ospite speciale, la psicologa e naturopata Carla Xella.

In questa edizione speciale si è parlato de Il manuale delle Relazioni: Una guida semplice per relazioni appaganti Un libro magnifico scritto dal dott. George Pransky per tutti coloro che sono in relazione con altri esseri umani… quindi tutti ad eccezione degli Eremiti.

Per chi va di fretta, qui sotto abbiamo fatto un breve sommario indicando il minuto dell’audio nel quale inizia l’argomento, ma il nostro consiglio è: siediti comodo e gustati l’ascolto dall’inizio alla fine.

Sommario per chi vuole ottimizzare il tempo e andare subito al sodo:

  1.  Min. 1.12   Chi è Carla Xella?
  2.  Min. 3.20  Il manuale delle relazioni.
  3.  Min. 5.18   La Principessa azzurra.
  4.  Min. 15.40 Impegnarsi in una relazione.
  5.  Min. 18.18 Cosa succede quando pensiamo alla separazione?
  6.  Min. 22.01 Il mito della comunicazione.
  7.  Min. 41.38 Cosa migliorerebbe senza dubbio le nostre relazioni?

 

Le canzoni nominate nel pod-cast:

 

 

Se desideri leggere il libro:

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: