Leggi che ti passa

Superare un momento No è come Ritornare a casa

Ritorno a casa

 

Superare momenti no, difficili, bui è sempre possibile e la sensazione che spesso si prova è quella di un Ritorno a casa. Ce lo raccontano benissimo Dicken Bettinger e Natasha Swerdloff nel loro libro, finalmente pubblicato anche in Italiano RITORNO A CASA.

Proprio come un periodo faticoso trascorso lontano da casa, in cui stanchezza, ansie, dubbi, tristezza, agitazione o magari rabbia si sono accumulati, il varcare la soglia di casa e sentirsi nuovamente sicuri, in pace, tranquilli, protetti e liberi di lasciarsi andare è una sensazione che tutti noi prima o poi abbiamo provato nella vita.

In questo libro, Dicken e Natasha ci accompagnano attraverso il percorso nascosto che spesso compie la nostra mentre quando si agita e poi quando si tranquillizza. Come nella più consolidata tradizione dei Tre Principi, non ci sono regole, non ci sono passi obbligati da compiere, ma c’è una consapevolezza che già ci appartiene e che possiamo risvegliare in noi per trovare con spontaneità e naturalezza la giusta strana ogni volta che ci perdiamo.

Questo libro è un invito a realizzare sempre più profondamente l’infinito potenziale che si trova all’interno di te. “All’interno” significa al di là del tuo pensiero.

Un libro può davvero aiutarci a superare momenti difficili?

 

Nel leggere questo libro tornerai a casa. Ritorno a casa è un dono generoso che ci permette di scoprire con gentilezza la nostra natura vera, intelligente ed amorevole. Non riesco ad  immaginare nessuno che, leggendo il libro di Natasha e Dicken, non possa non fare esperienza di un cambiamento di mente e anima. Gli autori ci portano con loro in un viaggio. Non è solo un viaggio in cui si sperimenta l’amore e la saggezza all’interno di noi, ma è un viaggio sul più grande insegnamento che potremmo mai ricevere sui Tre Principi che definisce lo spazio interiore che Dicken e Natasha chiamano “casa”.

Terry Rubenstein, Direttore del centro di Salute Innata a Londra,

autore di “Exquisite Mind” e co-autore di “Escaping the illusion”

 

Questo non è un libro che ti insegna come fare. Nella nostra esperienza i cambiamenti epocali non richiedono lavoro duro e pratica! L’essenza del cambiamento che trasforma è un’intuizione, una comprensione, una realizzazione.

Tu, come qualsiasi altra persona, hai tutto ciò che ti serve per un cambiamento che trasforma.

Quando la tua mente è rilassata e aperta, sei pronto per avere una realizzazione. Le intuizioni sono semplicemente leggere variazioni della sensazione dentro di te. Con questo cambiamento, ti apparirà tutto in modo migliore. Le cose diventeranno più facili per te.

Come si torna a casa dopo un momento difficile?

 

Quando ti renderai conto che sei un pensatore che usa il potere di Pensiero per dare forma e determinare la tua esperienza psicologica, inizierai a realizzare che tanto del tuo pensiero sta solo  mantenendo vive certe sensazioni di tensione e scomodità.

Ti potresti stupire del perché ti stai impegnando in questo pensiero o lo stai trattenendo se l’unico che ne soffre alla fine sei tu. È come quando realizzi che mettere  la mano su una pentola calda è ciò che ti sta causando dolore e la sposti velocemente.

Il riconoscimento del pensiero ti permette di lasciarlo cadere naturalmente e ti consente di smettere di tenerti aggrappato all’idea che sia vero.

Quando smetti di pensare in un modo che mantiene vivo il tuo stress e la tua sofferenza, la tua testa si libera da questi pensieri sconvolgenti, e rimbalzi in uno stato mentale di maggiore pace. Supererai il tuo turbamento molto più velocemente.

 

Acquista il libro

RITORNO A CASA

 

 

Rispondi

Lunedi 9 Marzo 2020

 

dalle ore 21:00 alle ore 22.30

Webinar con Dicken Bettinger e Natasha Swerdloff

Ritorno a casa

 

Alla scoperta delle fondamenta del Benessere Psicologico

SEGUICI

NEWSLETTER

BUSINESS

LEGGI CHE TI PASSA

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: